Finalmente ci siamo!!
Stiamo ripartendo con i matrimoni. Dopo circa un anno e mezzo di incertezza, gli eventi stanno ripartendo. Gli sposi potranno finalmente coronare i loro sogni, dopo aver messo letteralmente in pausa la propria vita, causa Coronavirus. Con i matrimoni ripartono anche i nostri engagement, servizi fotografici di coppia, in attesa del grande giorno.
Questa tipologia di servizio noi la adoriamo proprio, perché è spontanea, naturale e riesce a restituire la vera natura della coppia. Oggi vi mostriamo gli scatti fatti alle grotte del Passetto di Ancona ad Alessandra, Federico e la piccola Adele. Una famiglia che conosciamo già da un po'. Per Alessandra e Federico abbiamo scelto il mare, ma non un mare qualsiasi. La zona del Passetto di Ancona offre uno scenario molto interessante e suggestivo, oltre al fantastico mare infatti, si possono ammirare tutti i "grottini" dei pescatori locali. Architetture molto semplici ricavate dalla roccia e coloratissime. Al tramonto, abbiamo avuto la luce più bella, con il cielo che si è tinto di rosso, insieme al blu profondo del mare anconetano. Una vera gioia per gli occhi.
Lo abbiamo scelto insieme ai nostri futuri sposi, proprio per la sua ricchezza, sia paesaggistica, che artistica. Con Alessandra, Federico ed Adele è stato tutto molto facile. Abbiamo vinto sin da subito l'imbarazzo della macchina fotografica, giocando e trascorrendo una scorrevole ora insieme.
Il servizio fotografico di engagement serve proprio a questo: rompere il ghiaccio con l'obiettivo ed avere un ricordo molto naturale di uno dei periodi più belli nella storia di una coppia, i giorni precedenti al matrimonio. Come al solito, non ci perdiamo in chiacchiere e vi mostriamo le nostre immagini. Ecco la storia di Alessandra, Federico ed Adele. Una bellissima famiglia, in trepidante attesa del giorno più importante.