Un grazie è doveroso verso questi sposi che ci hanno scelto.
Siamo entrati in punta di piedi nella loro giornata, caratterizzata dall'amore, dalla semplicità, da belle emozioni mostrate nella loro più estrema purezza. Una tiepida domenica di fine settembre, un mese che amiamo particolarmente. Ciro, lo sposo ci ha accolto nella sua casa di Montecassiano, dove vivono anche i suoi genitori ed il fratello Nicola.
Una famiglia davvero briosa, unita da un grandissimo senso dell'ironia, con un papà dello sposo molto simpatico e coinvolgente. La gioia e la tranquillità d questa casa ci ha davvero piacevolmente colpito. Ma passiamo a Silvia, la sposa, una ragazza elegante, molto dolce e davvero bellissima. Siamo arrivati ad Osimo, nella casa dove vive la mamma e sua nonna, a cui Silvia è molto legata. Un'elegantissima signora molto simpatica e a cui Silvia somiglia molto.
I preparativi sono passati davvero in fretta ed è giunto il momento per la sposa di indossare il suo bellissimo abito. Proprio in questi momenti Silvia ci ha mostrato la sua emozione che cresceva col passare dei minuti. La chiesa che gli sposi hanno scelto per il ricevimento è la chiesa di S.M. Assunta di Montecassiano, un luogo imponente, ricco di storia, nel cuore del centro storico del paese.
Una cerimonia molto sentita da entrambi, con dei momenti davvero emozionanti. Finalmente...l'uscita!
Resa esplosiva e travolgente dagli amici degli sposi. Dalla chiesa ci siamo mossi in direzione Villa Anitori, luogo scelto dagli sposi per il ricevimento. Lungo il tragitto abbiamo fatto una piccola sosta a Fiastra in un bosco incantevole, che ci ha donato un po' di ombra rigenerante ma che sopratutto, è stato il luogo perfetto per alcuni scatti di coppia. L'alchimia e la complicità di Silvia e Ciro era palpabile e noi ne abbiamo assolutamente approfittato! Il resto lo hanno fatto i nostri sposi, innamorati, bellissimi e totalmente rilassati insieme a noi.
L'arrivo al ristorante è stato davvero piacevole grazie all'accoglienza di Daniela, wedding planner della location, sempre sorridente e piena di energia. Il ricevimento è stato ricco di sorprese per gli sposi e arricchita da dell'ottima musica, quella degli Acoustic Sunset, un duo di giovani musicisti davvero bravissimi. La bellissima giornata ha concesso agli sposi di fare il taglio della torta nel giardino di Villa Anitori con alle spalle uno splendido panorama. Auguriamo agli sposi una bellissima vita insieme, ma dalle premesse non potrà che essere così!