L'aspetto emotivo della maternità viene spesso dimenticato in favore del lato più 'clinico' e pratico di questa fase, ma il nostro compito è proprio quello di ricordare la dolcezza, la gioia più pura negli occhi dei nostri futuri genitori.
Un servizio fotografico di maternità ha bisogno del suo tempo, è un crescendo di emozioni. Tutto inizia in studio, iniziando a scegliere tra i vestiti ed i look che proponiamo, quelli più adatti ad ogni futura mamma. Nell'intimità della nostra sala posa iniziamo i primi scatti, molto naturali,
senza pose troppo costruite e spesso imbarazzanti.
Un tipo di esperienza così forte va condivisa in coppia, quindi non mancheranno alcuni scatti di famiglia, che rendono la sessione fotografica ancora più completa. Ovviamente parliamo anche dei fratelli maggiori...impazienti e curiosi di conoscere il proprio fratellino o la propria sorellina!! Molto spesso la sessione diventa un vero e proprio momento di gioco e divertimento, dove si ride, si gioca sul toto-nomi, o si immagina a chi somiglierà il nascituro...Gioia allo stato puro!!
Abbiamo poi la fortuna di vivere in luoghi davvero magici e quindi gli scatti proseguiranno in esterna, approfittando della bellezza della natura che ci circonda,
in ogni stagione. Ogni periodo dell'anno ci offre spunti e colori straordinari.
Il fascino di questa tipologia di servizi è proprio quella di cogliere le sottili differenze che contraddistinguono ogni donna che sta vivendo l'avventura più importante della sua vita. Proprio queste differenze ci offrono nuovi stimoli creativi.
Se state vivendo Il Momento, il più bello, contattateci per saperne di più!!